“Quattro risate lungo il fiume”

by Chiara

Il 10 e 24 luglio e il 17 agosto. Alle 21.30 a Fiumaretta

Dopo il successo della serata di ieri a Fiumaretta con il primo appuntamento di “Quattro risate lungo il fiume”, la comicità nel comune di Ameglia continua nel segno del cabaret, con ospiti noti al grande pubblico. Lunedì 10 luglio, lunedì 24 luglio e giovedì 17 agosto sempre alle 21.30 e sempre in Piazza Pertini, gli incontri saranno tutti a ingresso libero e gratuito.

 

Dopo la prima serata andata in scena ieri con il duo comico “Marta e Gianluca”, formato da Gianluca De Angelis e Marta Zoboli, e un fornito pubblico ad assistere a un’esilarante performance, il prossimo appuntamento in programma è per lunedì 10 luglio con Andrea Paris, il “Prestigiattore”: comico, mago, illusionista, prestigiatore, mentalista e attore, nato a Foligno nel 1980, è stato ospite dei programmi tv più seguiti del momento, da “Italia’s Got Talent” a “I soliti ignoti vip” a “Tu si que Vales”.

 

Lunedì 24 luglio l’appuntamento di “Quattro risate lungo il fiume”, organizzata dal Comune di Ameglia in collaborazione con Ad Eventi, sarà con Fabrizio Fontana, sempre alle 21,30 e sempre a Fiumaretta in Piazza Pertini. Ospite fisso dal 2008 di “Quelli che… il calcio”, Fontana ha raggiunto la popolarità vestendo i panni di Capitan Ventosa per “Striscia la notizia”.

“Quattro risate lungo il fiume” chiude l’edizione 2023 con uno dei volti più amati e conosciuti della comicità made in Italy: Dario Vergassola che giovedì 17 agosto intratterrà la platea di Fiumaretta con uno show dissacrante, come lo spirito che da sempre lo contraddistingue. Fresco della partecipazione a Pechino Express, il comico spezzino ha avuto una ricca carriera in programmi di successo, collaborando, tra gli altri, con la Gialappa’s Band a Serena Dandini.

You may also like