Ad Ameglia arriva la “Notte blu”

by Chiara

Musica, enogastronomia, artisti di strada e molto altro. Domenica 6 agosto dalle 18

Domenica 6 agosto dalle 18, Bocca di Magra e Fiumaretta diventeranno scenario della Notte Blu, manifestazione organizzata dal Comune di Ameglia e collegata al conseguimento, anche per il 2023, della Bandiera Blu, riconoscimento simbolo della qualità del mare e dei servizi offerti.

Le due sponde del fiume Magra saranno collegate da un servizio di battellieri che permetterà di visitare le due frazioni del Comune di Ameglia evitando gli spostamenti in auto.

In programma, musica dal vivo, Dj set, sfilate di moda, trampolieri, street band, Country garden, banchi gastronomici, Mercatino dell’artigianato e degli hobbisti e a Fiumaretta il rinomato Mercato di Forte dei Marmi .

Alla Notte Blu non mancheranno le attività dedicate ai più piccoli con spettacoli di magia e artisti di strada.

Come ogni anno a Bocca di Magra si svolgerà la Festa della Birra con banchi gastronomici organizzata dalla Protezione civile comunale.

Il Comune di Ameglia intende ringraziare tutti coloro che collaborano anche quest’anno alla realizzazione dell’evento: Protezione civile di Ameglia, Vivere Fiumaretta, Associazione Bocca di Magra, Il Circolo barcaioli di Fiumaretta, I vagabondi Animation, Croce rossa  italiana Ameglia, Fiumaretta Noleggio Gommoni e Marine Service di Brochetelli Enrico e i Battellieri di Bocca di Magra per l’uso dei pontili, Tecnocreo e  tutte le attività commerciali delle due frazioni.

You may also like